11° SAGRA – SENNORI – SAN BIAGIO

Si rinnova anche quest’anno la Sagra di San Biaggio ecco il ricco  programma dei festeggiamente civili e religiosi, l’ evento, curato dall’Associazione culturale omonima e comprende esibizioni equestri fuochi artificiali musica e buon gusto….con i Sapori Sardi…..

VENERDI 15 LUGLIO 2011

I Cavalieri della Romangia si esibiranno alle ore 17:00 nella vallata di San Biagio in una corsa all’ anello.

Si proseguirà alle ore 22:00 con il complesso musicale ” I SANDALIA

SABATO 16 LUGLIO 2011             ” SAGRA DEL GUSTO SARDO ” Ore 19:30 :  inizia ” la Sagra del Gusto Sardo” con degustazione di gnocchetti alla sarda ( 300 kg ), 10 ql di porcetto a ghisadu con contorno di patate al forno per finire con vino e acqua a volontà.

Ore 22:30 : la serata proseguirà con i fuochi artificiali e una rassegna di musica rock con il gruppo musicale  ” CONCERTO CON LA COMPAGNIA CANTA LUCIO BATTISTI ” da non perdere !!!!

Ore 24:00 : degustazione di anguria

DOMENICA 17 LUGLIO 2011

Ore 18:30 : Santa Messa in onore di San Biagio celebrata da Don Salvatore Masia e Don S. Fois , Don L. Usai , Don M. Murgia

Ore 19:30 : si proseguirà con la processione accompagnata con i costumi tradizionali, dai Cavalieri di Romangia e dalla Banda Musicale ” Città di Sennori ” fino alla chiesa parrochiale, dove la statua del Santo verrà collocata

Ore 22:00 : la serata proseguirà con il concerto spettacolo dei ” TRAIN TO ROOTS ” , grande serata reggae

 

Ore 23:00 : Estrazione dei biglietti della lotteria di San Biagio

Il comitato organizzatore ringrazia la popolazione di Sennori, la popolazione di Sorso, l ‘ amministrazione comunale di Sennori, l’ Arma dei Carabinieri, i Vigili Urbani, la Compagnia Barracellare, il Corpo Forestale, Sardegna Emergenza Sennori , il coro del Gruppo Liturgico, le Associazioni e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.


(1157)

You must be logged in to post a comment Login