3° torneo di basket in carrozzina Città di Sorso

L’Associazione Bench Press di Sorso organizza il 3° torneo di basket in carrozzina Città di Sorso in programma alla palestra Azuni (in Via Azuni)

Domenica 3 ottobre alle ore 15,00.

Il torneo, in ricordo di Antonello Sechi, vedrà in campo per un’amichevole l’Anmic Sassari e la G.D.S. Porto Torres. Un pomeriggio dedicato allo sport, al divertimento, all’amicizia e alla sensibilizzazione sul tema dello sport disabili, reso possibile grazie al patrocinio del Comune e alla collaborazione della Bench Press Sorso e di  tutti gli sponsor. Verranno invitati i bambini delle scuole di Sorso per sensibilizzarli alla disabilità e mostrargli come lo sport sia integrazione e salute, e come sia possibile vivere la disabilità senza barriere. Un impegno che  ha reso possibile questa giornata di inclusione sociale e di attività sportiva che favorisce l’incontro e la relazione tra il mondo della disabilità e il resto della società.

Nell’intervallo tra i primi due quarti e i secondi e alla fine della partita, si esibiranno la scuola di ballo e gli atleti delle diverse arti marziali della World Willness di Sorso. Al termine della serata la Bench Press insieme con gli sponsor offriranno un rinfresco ai graditi ospiti dell’evento.

La partita amichevole inizierà alle ore 15,00. (694)

You must be logged in to post a comment Login