Calici di stelle 2012 Inizia Sorso prosegue Sennori

Ci siamo come tradizione Sorso e Sennori e rinnovano l’appuntamento con “Calici di Stelle” la manifestazione che mette in vetrina le migliori produzioni enogastronomiche della nostra  Romangia, offrendo a turisti e visitatori due serate fra musica, cultura, vini locali e piatti tipici, approfittando delle atmosfere magiche delle notti di San Lorenzo.

Sorso – La prima tappa di “Calici di Stelle 2012” è oggi venerdì 10 agosto a Sorso, a partire dalle ore 20, mentre domani sabato 11 agosto la festa del vino raddoppia offrendo il bis a Sennori, sempre dalle ore 20.

Nelle strade dei centri storici delle due nostre città della Romangia i visitatori potranno districarsi fra diverse tappe dove, acquistando un calice confezionato per l’occasione e un coupon di biglietti, potranno gustare i vini delle cantine locali e le specialità gastronomiche preparate dagli chef locali. Il tutto accompagnato da buona musica e spettacoli di intrattenimento allestiti accanto a ogni stand enogastronomico e negli angoli più suggestivi dei due paesi.

(336)

You must be logged in to post a comment Login