Conad ritira lotto di acqua minerale……..

Con un avviso rivolto ai clienti e apparso lo scorso 6 novembre sul sito, Conad ha disposto in via precauzionale il ritiro dal mercato del lotto di acqua minerale frizzante L32891, marchio Conad-Fonte Lieta, imbottigliata dalla Nuova Samicer Spa e con scadenza 15 ottobre 2014.

Si tratta di una misura presa in seguito a una segnalazione di non conformità per sapore e odore.

Scrive l’azienda: “La procedura di ritiro dai supermercati è in fase di completamento e sono in corso analisi chimiche, anche se dai risultati analitici non è fino ad ora emersa alcuna irregolarità”. Conad invita comunque i clienti a non utilizzare quell’acqua e a riconsegnare le bottiglie già acquistate al punto vendita, per il rimborso o la sostituzione.

Scongiurare qualsiasi rischio per la salute dei consumatori – In seguito alla segnalazione di “non conformità per sapore e odore”, Conad ha fatto sapere di aver avviato tutti gli accertamenti utili presso il fornitore di acque minerali e ha appunto disposto il ritiro precauzionale del lotto dal mercato.

L’azienda, tramite il sito, invita tutti i clienti “ad annotare i codici identificativi riportati sopra al fine di verificare se nella dispensa di casa siano presenti bottiglie di acqua appartenenti al medesimo lotto”. Gli accertamenti proseguono per scongiurare, scrive Conad, qualsiasi potenziale rischio per la salute dei consumatori.

Fonte Fan Page

(321)

You must be logged in to post a comment Login