Concluso il 2° Torneo Città di Sennori

2° Torneo città di Sennori “un calcio per il futuro”

Nei giorni dal 1 giugno al 9 giugno si è disputato il 2° Torneo Citta di Sennori, lo stadio comunale della città romangina è stato riempito dai colori e dalle voci nonchè dalle splendide giocate di 260 piccoli calciatori in rappresentaza di 16 squadre , provenienti dai paesi del circondario. La festa del calcio riservata alle categorie giovanili quali i Primicalci nati anni 2003-2004, i Micro nati anni 2001-2002, Mini 2000- 1999 e Esordienti nati anni 1998 e 1997

nelle foto le formazioni della società organizzatrice

Articolato in 4 gironi all’italiana (partite di sola andata per quattro squadre per categoria.
Partecipanti oltre ai padroni di casa e organizzatori della manifestazione ASD SENNORI CALCIO, sono state le seguenti società sportive, La  Robur Sennori , lo SPORTING SASSARI, Sporting Sorso, la Don Bosco di Nulvi, il Buon Pastore di Sassari, il Villa Gorizia e Il San Giuseppe, per la cronaca tutti hanno vinto nessun perdente come prevedeva lo spirito meramente ludico del torneo, gli organizzatori ringraziano tutte le società partecipanti, i volontari  e i sostenitori che il loro impegno hanno reso possibile il successo della iniziativa.

La manifestazione si è conclusa  il 9 giugno con una cornice di pubblico spettacolare 500 e oltre  persone hanno assistitto alle gesta e alla premiazione dei piccoli atleti festanti.

Un Ringraziamento particolare per il  patrocinio che, l’Amministrazione Comunale  di Sennori  Assessorato allo Sport e l’Assessorato allo Sport della Amministrazione Provinciale di Sassari,  hanno voluto concedere alla manifestazione sportiva. (446)

You must be logged in to post a comment Login