CONCORSO DI IDEE – SORSO GIOVANI 2010….

Le idee dei giovani al servizio della Città.

Con questo slogan l’amministrazione Comunale di Sorso ha  bandito il  Concorso di Idee Sorso Giovani 2010.
Si scommette sui giovani, essendo gli stessi il vero motore dei vari settori socio economici del nostro territorio, il concorso è nato per dare libero sfogo alla creatività della parte più giovane della popolazione  cittadina.

I settori individuati dal bando sono diversi, si va dal settore culturale, a quello ludico, socio-educativo, ambientale, di attivazione di percorsi di cittadinanza attiva, di studio e ricerca.
Tutti i progetti dovranno essere creati, gestiti, amministrati e svolti da giovani singoli o associati che abbiano residenza a Sorso, o da associazioni giovanili con sede legale nel Comune di Sorso.
Al termine del periodo di presentazione, una giuria composta da amministratori ed esperti del settore, premierà i progetti in base a un rigido sistema di punteggio indicata nel bando stesso.
Le proposte, compilate secondo il modello predisposto, dovranno essere indirizzate al Comune di Sorso, Dirigente 1° Settore, Piazza Garibaldi n.1, entro e non oltre le ore 12 del giorno 28/05/2010
Per tutte le informazioni necessarie per la compilazione e la presentazione delle domande è a disposizione l’Ufficio Europa e Gioventù presso la Casa Comunale in Piazza Garibaldi n.1 (dal lunedì al venerdì ore 9:00-12:00)

(741)

Lascia un commento