#spesasospesa #sorso

COVID-19 Sorso : spesa sospesa auto-sostentamento rivolto alla popolazione

#spesasospesa #sorsoLa condivisione del poco che si ha è un dettato Francescano …possiamo esimerci dal donare a chi non ha?

No Sorso si dice pronta…ne è la dimostrazione che grazie all’impegno delle attività produttive e commerciali coordinate dalla pubblica amministrazione hanno lanciato l’iniziativa solidale #spesasospesa che vede protagoniste sia la cittadinanza che le attività  del territorio al fine di realizzare un programma di autosostentamento rivolto alla popolazione.

Un intervento concreto al quale sono invitati a partecipare tutti i cittadini, che potranno donare, nei punti di raccolta allestiti presso gli esercizi commerciali, alcuni prodotti di prima necessità che siano conservabili a temperatura ambiente e a lunga scadenza come: latte uht, pasta, zucchero, legumi, pelati, biscotti, bevande, alimenti per l’infanzia e prodotti per l’igiene personale, ma anche bombole gas e prodotti agricoli provenienti dalle aziende aderenti. 

La donazione potrà essere effettuata anche telefonicamente da parte di quei cittadini che stanno effettuando i loro acquisti da casa attraverso l’iniziativa #spesaacasa.

Sul sito del Comune di Sorso trovate l’elenco delle attività inerenti

(44)

Lascia un commento