Fine anno di festa al Borgo degli Ulivi…animato per l’occasione dal Trofeo Vanni Sanna

Si consolida l’ormai tradizionale appuntamento di Natale con il Trofeo Vanni Sanna,  manifestazione organizzata dalla A.S.D. Torres 2000, con la collaborazione di areacalciogiovanile.it,  e con il patrocinio delle Amministrazioni Provinciale e Comunale di Sassari.

Il torneo, giunto alla sua nona edizione, quest’anno è riservato alle categorie della scuola calcio “MINI MICRO” – “MICRO” – “PULCINI” ed “ESORDIENTI”.  La manifestazione avrà luogo presso il Centro Sportivo “Borgo degli Ulivi” di Sorso (SS) nei giorni martedì 27 e mercoledì 28 con le qualificazioni mentre semifinali e finali si disputeranno giovedì 29 dicembre 2011. Il torneo si svilupperà secondo la consolidata formula che vede tutte le squadre partecipanti raggiungere una fase finale, infatti il Trofeo Vanni Sanna sarà affiancato dalla Christmas Childens Cup e dalla Coppa Borgo degli Ulivi a cui accederano le squadre che non si qualificheranno nella fase finale del Memorial.

Le prime due classificate di ciascun triangolare accedono ai quarti di finale del Trofeo Vanni Sanna. Le squadre vincitrici ai quarti di finale accederanno alle semifinali, le semifinaliste vincitrici si affronteranno nella finale.
Le squadre perdenti ai quarti di finale accederanno alle semifinali della Christmas Childrens Cup e le semifinaliste vincitrici si affronteranno nella finale della Coppa
Le terze classificate nei gironi triangolari accedono alle semifinali della Coppa Borgo degli Ulivi, le semifinaliste vincitrici si affronteranno nella finale. (484)

You must be logged in to post a comment Login