Fini una giornata da ex …..
Michele Fini ritorna a Cagliari da ex, ritorna cion la sua nuova squadra il Siena, un assist, tanta emozione, qualche fischio, ma anche molti applausi: per il calciatore di Sorso quello di ieri è stato un giorno particolare, vissuto di fronte ai suoi ex tifosi.
Per la cronaca si è portato a casa i tre punti che suonano come una liberazione dopo una settimana vissuta non proprio serenamente.
Le lacrime e un groppo in gola lasciano spazio a tanta fierezza: ‘Più emozionato o più felice? Tutti e due’, ammette, ‘è stato bello ritornare qui. Che cosa ha influito? Penso la nostra voglia, ma anche alcuni episodi in occasione dei calci piazzati. Il Cagliari ha mostrato qualche disattenzione e noi siamo stati bravi a segnare. Il campo non ci ha aiutato, ma a soffrire di più le condizioni del terreno di gioco è stato soprattutto il Cagliari’.
Fini non boccia i suoi ex compagni:
‘È presto per dare giudizi, sia noi che loro dobbiamo migliorare’. Fini è felice a Siena: ‘Non rimpiango nulla, a Cagliari sono stato bene, ma sono contento di giocare per questa nuova società. Mi hanno voluto e cercato con insistenza. A Siena mi trovo molto bene’.
Poi l’abbraccio del figlio e la corsa verso Sorso insieme al cognato: la notte sarda per non è mai stata così bella.
Fonte: L’Unione Sarda
