Gianfranco Fine: La passione per il mondo del rally ..in un romanzo

L’incipt del Romanzo “Il Regalo”:

Il vento che gli rinfrescava la faccia era piacevole dal momento che a metà maggio il sole scaldava già tanto malgrado stesse quasi per imbrunire.
Appoggiato al parapetto del traghetto giallo della Sardinia Ferries , la famosa compagnia di traghetti per la Sardegna, che navigava in direzione di Golfo Aranci, Enrico vedeva in lontananza la costa sarda ed il volo festoso dei gabbiani che avevano deciso di scortare la nave fino a destinazione.

Un emulo di Salvatore Farina sta muovendo i primi passi nel mondo della letteratura, si tratta di Gianfranco Fine, 47 anni, dipendente statale, sposato e padre di due figli. Tra le sue passioni ci sono la fotografia, i rally automobilistici, il jazz e la letteratura.

GianFranco Fine - Il Regalo ...romanzo ambientato nel mondo del Rally

Proprio con la letteratura, che ha fatto da collante con le altre passioni è nato il romanzo “Il Regalo”, Un racconto accattivante sul mondo dei rally ma non solo, perché è anche una storia d’amore, una riflessione sulla vita e sull’amicizia e, non ultimo, un racconto con risvolti da libro giallo, insomma, un romanzo per chi vuole addentrarsi nel mondo delle corse rallystiche, chi vuole può lasciarsi catturare da un viaggio nella magica terra di Sardegna, tra avventure, passione e indagini di polizia.

La Trama: Enrico, ex pilota di rally, che non ha più messo piede su un’auto da corsa dal giorno in cui, in un tragico incidente di gara, ha perso la vita suo fratello Massimo, si reca in Sardegna per assistere a una prestigiosa gara di rally, alla quale partecipa un suo caro amico assieme al fratello maggiore. La vacanza in terra sarda sarà per lui sconvolgente: troverà l’amore ma dovrà fare i conti con un passato che credeva sepolto e che invece ritorna di prepotenza a ferirgli nuovamente l’animo.

Per lanciare la sua opera si è affidato ad una novità del mondo editoriale la Sensoinverso edizioni che sta muovendo i suoi primi passi nel mondo dell’editoria.

Se abbiamo stuzzicato il vs. interesse il libro lo trovate ordinabile qui (550)

You must be logged in to post a comment Login