Il Fascino della roulette

Il fascino delle roulette

casino roulette bonus
la roulette

Quello della roulette è uno dei giochi da casinò più noti e più amati dai giocatori, perché imprevedibile e capace in quei pochi istanti di far provare emozioni intense a chi punta denaro. Quando si pensa a loro si pensa inevitabilmente ai casinò, tuttavia è sempre più diffusa la possibilità di giocare con queste nel web, grazie a siti che concedono bonus senza deposito e che riescono ad attirare un numero crescente di utenti.
Questi ultimi danno la possibilità di giocare gratuitamente per divertimento e con la possibilità di vincere soldi veri, mentre se si deposita una somma di denaro spesso si ricevono sostanziosi bonus benvenuto, avendo così un budget più elevato da puntare.
Le tipologie di roulette esistenti sono varie, dalla francese, all’inglese fino a quella americana, tutte caratterizzati dai numeri da 0 a 36 (con l’americana che possiede in più il doppio zero), la possibilità di puntare su un numero fisso oppure sul colore (rosso o nero) assegnato uno ai numeri pari e l’altro a quelli dispari, con l’eccezione dello zero che viene utilizzato diversamente in base alla tipologia di gioco.
Per quanto concerne le puntate , queste possono essere delle combinate, ossia singole o coppie di numeri (anche terzine, quaterne e via discorrendo, con la conseguenza che più numeri si giocano, più va frazionata l’eventuale vincita) oppure le cosiddette semplici, ossia giocate sul colore o su un range di numeri, ad esempio da 1 a 18 o da 19 a 36. Infine, esistono anche alcuni particolari tipi di giocata, usati però solo in alcune nazioni, come ad esempio puntare su un numero vicino allo zero o simili.
In ogni caso questo gioco appassiona e certamente concede molte possibilità di vincita quando si fanno giocate combinate, dall’altro lato azzeccare un singolo numero significa sbancare e in quel caso fare il pieno di adrenalina, ma aldilà del vostro stile di gioco la roulette rimane un divertimento senza tempo e dal fascino garantito.

(409)

Lascia un commento