La nuova fatica di Gianfranco Fine “Operazione Zorro” …..

Con immenso piacere annuciamo l’ultima fatica letteraria dell’amico e scrittore Gianfranco Fine….“Operazione Zorro”
…..
Questo è un romanzo per chi ama le storie poliziesche e di avventura che accompagna il lettore al finale tra i ritmi serrati delle vicende e le parentesi più intimistiche dei pensieri e delle riflessioni.

La trama:
Una Porsche rubata si rivela un doppio affare per i ladri poichè al suo interno si trova un prezioso violino Stradivari. Il commissario Scotti, al quale inizialmente vengono affidate le indagini, viene rimosso dall’incarico per guidare una missione all’estero, precisamente a Barcellona, dove si recherà con alcuni suoi collaboratori per rintracciare, seguirne le mosse e assicurare alla giustizia italiana un ex brigatista, latitante da molti anni. Le due indagini procedono parallelamente tra tensioni ed emozioni.

…il nuovo romanzo verrà pubblicato nella prima quindicina di maggio sempre a cura della casa editrice Senso Inverso Edizioni all’interno della collana “AcquaFragile“, già partner editoriale per l’opera prima di Gianfranco “Il Regalo” e del quale abbiamo parlato in questo nostro articolo.

(465)

2 Responses to "La nuova fatica di Gianfranco Fine “Operazione Zorro” ….."

  1. Porcu Tonino  29 aprile 2011 at 00:00

    Non vedo l’ora di leggerlo sono davvero curioso, e comunque complimenti all’Amico Gianfranco.

You must be logged in to post a comment Login