MASSAGGIO NATURALE DEL VISO

unwanted-facial-hair-in-women-670x402

Lifting Viso

Ma Senza Aghi, né Bisturi, né Chimica

 

La “gaffe” di scambiare l’effetto di uno schiaffone sul viso o di una caduta dalle scale, con gli interventi di “plastica estetica”, diventa ai giorni nostri sempre più frequente. A chi non è capitato trovare un conoscente col viso improvvisamente deformato e chiedergli <<ma chi è stato, hai chiamato la polizia?>>

 

Senza interferire minimamente sulla libertà individuale di inter-agire nel modo più confacente col proprio corpo, se l’obbiettivo risulti volersi rendere più giovani ed attraenti con le “deformazioni artificiali” non solo non si raggiungono i risultati ma anzi al contrario “si enfatizzano” difetti, carenze e debolezze altrimenti non evidenti e magari neanche viste “dall’altro da sé”.

0CqoECU1lLNQjvvwGmDSl4XXXL4j3HpexhjNOf_P3YmryPKwJ94QGRtDb3Sbc6KYI divi dello spettacolo per essere così “stupendamente belli” non possono fare a meno nè di Photoshop quando per immagini, nè di estenuanti sedute di make-up quando in movimento o dal vivo, eppure le statue greche, che salvo prova contraria risulta “non usassero questi strumenti”, dimostrano in modo straordinario quale fosse allora ed ancora sia, la “Bellezza Naturale”.

Sarebbe pretestuoso, banale e noioso elencare la molestia degli effetti collaterali e la precarietà nel tempo di tali pratiche “sintetiche”, mentre al contrario è maggiormente utile decantare tutti i benéfici risultati di un trattamento di Massaggio Naturale del Viso.

Una prima esposizione di questi si può leggere qui : Massaggio olistico del viso

 

cac-loai-serum-duong-da-tot-nhat-2-624x416

A miglior illustrazione si può dire:

– le rughe che sono il risultato di una carenza di elasticità e compattezza della pelle rispondono meravigliosamente alla ginnastica che una mano paziente, esperta e gentile saprà indurre riportando l’espressione del viso agli “anni verdi”.

– le tossine che rimanendo intrappolate nei tessuti bloccati portano in evidenza superficiale macchie, impurità ed inestetismi, una volta “mobilizzate e trasportate” dalla solita mano ai canali di depurazione, lasciano la scena ad una pelle più brillante, omogenea e sana.

 

– le tensioni muscolari di natura nervosa, che alimentano un reciproco circolo vizioso con lo stress interiore, una volta rimosse donano un benessere profondo che il viso poi ritrasmette all’esterno in modo sublime.

Per avere un viso sano, sereno, giovane, attraente e rassicurante, è sufficiente, “ma davvero sufficiente”, inserire nella propria routine il MASSAGGIO NATURALE DEL VISO……………………..

 

Per la lettura completa dell’articolo si prega cliccare qui : Lifting Naturale de Viso

 

Autore Articolobv(modificato)Biglietto visita 2014 (843)

You must be logged in to post a comment Login