Miss Italia Sport finale regionale a Sennori

Nello splendido scenario dell’Anfiteatro Cava di tufo, si è svolta mercoledì notte a Sennori, la finale regionale di Miss Italia Sport.

La fascia di Miss Sportiva Sardegna 2011 è andata a Federica Pusceddu, 23 anni, pallavolista e studentessa universitaria di San Gavino Monreale.

La giuria del concorso di bellezza più importante d’Italia, presieduta dal presidente della Provincia, Alessandra Giudici, e dal sindaco di Sennori, Roberto Desini, ha scelto la pallavolista di San Gavino Monreale fra diciannove candidate arrivate da tutta l’Isola. Particolarità delle ragazze in gara era che tutte le ragazze, dovevano essere tutte tesserate per una società sportiva, o comunque praticanti sport anche a livello non agonistico, hanno sfilato in passerella indossando i completi che rappresentano ciascuna disciplina sportiva.

La Finale, organizzata da Assessorato al Turismo della Provincia di Sassari, Comune di Sennori, Comitato regionale Sardegna CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) e Miss Italia, rappresentata da Michela Giangrasso, esclusivista del Concorso per la Sardegna, ha visto come presentatore Matteo Bruni, e come madrina della serata, Francesca Rossi, Miss Rocchetta bellezza Sardegna 2011.

 

Sennori Miss Italia Sport - presidente Prov SS, Alessandra Giudici  e sindaco di Sennori  Roberto

 

  (463)

You must be logged in to post a comment Login