Riparte il servizio bus per il litorale

sennori sorso la marina platamona e la tonnaraIl 15 giugno è ripartito  il servizio di trasporto pubblico che per tutto il periodo estivo collegherà Sennori con Sorso e con la litoranea di Platamona e la Marina di Sorso. Il servizio, gestito dall’ATP di Sassari, sarà attivo tutti i giorni, domeniche e festivi compresi, fino al 15 settembre.

Sono previste 11 corse giornaliere della LINEA LM in partenza da Sennori (capolinea nella parte superiore di via Roma e fermata intermedia, sempre in via Roma), così suddivise:

· 6 corse attraverseranno il centro abitato di Sorso e la Marina di Sorso per dirigersi in direzione Castelsardo e fare capolinea alla Tonnara;

· 5 corse attraverseranno il centro abitato di Sorso, la Marina di Sorso e la litoranea di Platamona e fare capolinea alla Rotonda.

·

Questi gli orari delle 11 corse in partenza da Sennori:

· Sennori – Sorso – Marina di Sorso – La Tonnara 9.30 – 11.50 – 14.10 – 15.50 – 17.40 – 20.00.

· Sennori – Sorso – Marina di Sorso – Rotonda Centrale 10.40 – 13.00 – 16.30 – 18.50 – 21.10.

Il biglietto per usufruire del servizio è quello ordinario da 90 minuti che costa 1,20 euro e che va acquistato prima di salire a bordo del bus. In alternativa il biglietto può essere acquistato a bordo pagando una maggiorazione (il biglietto a bordo costa 1,70 euro, per via delle maggiorazioni stabilite dal tariffario regionale) accedendo al mezzo dalla porta anteriore e chiedendo il tagliando di viaggio direttamente all’autista.

mappa linea-atp sennori sorso marina

clicca per ingrandire

clikka su immagine per ingrandire

clicca su immagine per ingrandire

(678)

You must be logged in to post a comment Login