Ritrovato a Genova dalla polizia Daniele Enas scomparso circa un mese fà

Ritrovato a Genova dalla polizia il giovane di Sorso scomparso un mese fa

Daniele Enas, 30 anni, di Sorso, era scomparso da casa un mese fa e del suo caso si era occupata anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”. Oggi, dopo alcune segnalazioni a Cagliari e a Santa Teresa di Gallura, il giovane è stato rintracciato dalla polizia mentre vagava in stato di choc per le strade di Genova

GENOVA. È stato ritrovato dai poliziotti di quartiere del commissariato di Cornigliano Daniele Enas, il trentenne di Sorso scomparso da casa dal 12 settembre 2010.

Del suo caso si era occupata anche la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha vist?”. Gli agenti lo hanno rintracciato nei pressi di piazza Montano, nel quartiere di Sampierdarena, mentre si aggirava con fare confuso.

Enas indossava anche un paio di pantofole di colore diverso. I poliziotti sono intervenuti lo hanno bloccato e controllato. Immediato è scattato il riconoscimento proprio grazie alle fotografie dello scomparso che gli agenti sono soliti portarsi dietro durante i servizi di controllo del territorio.

Il giovane in stato choc ma in buone condizioni fisiche è stato preso in consegna dalla polizia che ha avvisato i familiari in Sardegna. I genitori nelle prossime ore partiranno alla volta del capoluogo ligure per raggiungere il figlio e riportarlo a casa.

Fonte Nuova Sardegna

(269)

Lascia un commento