Sennori ..Libro nel Caffè presenta “Musica e’ ” Mostra fotografica

IL 22 #SETTEMBRE, per il progetto “Libro Nel Caffè”, questa volta, #MargotCaffetteria vuole proporre la mostra fotografica “Musica è…”

In questo ampio reportage, il fotografo Gianfranco Fine, (nostra vecchia conoscenza descrive un percorso alla ricerca della buona musica jazz e delle belle immagini.

Il progetto spazia dagli artisti sardi che si sono imposti in campo internazionale, quali Paolo Fresu, Enzo Favata e Antonello Salis, ai grandi nomi come Enrico Rava e Sergio Cammariere. Presenti diversi musicisti meno noti, ma dall’indiscutibile talento.

Il lavoro completo racchiude oltre 10.000 scatti, interamente realizzati in Sardegna, in occasione di concerti, festival ed eventi vari che hanno per comune denominatore il tema della musica.

La fotografia è la sua più grande passione.

Da autodidatta ha imparato a fotografare trascorrendo gran parte del tempo libero sui libri dei grandi maestri della fotografia, manuali, riviste del settore e siti web dedicati.

Oggi pensa di essere giunto ad un livello apprezzabile, anche se, afferma, non si finisce mai di imparare.

Molto critico con se stesso, cosa che lo spinge a chiedere sempre di più per ottenere immagini che riescano a colpire chi le guarda.

Il più bel complimento ricevuto: “Guardando le tue foto mi emoziono“.

 

Passate a dare uno sguardo il 22 Settembre…

(58)

Lascia un commento