Sennori, si inaugura il primo fan club DINAMO Fuori dalle mura domestiche

Inaugurazione. Domani alle 18:30, alla presenza di una delegazione Dinamo composta dal presidente Stefano Sardara, da coach Meo Sacchetti, dal capitano Manuel Vanuzzo, da Jack Devecchi e da Brian Sacchetti, con il primo cittadino di Sennori e grande tifoso biancoblu Roberto Desini a far da padrone di casa, la sede del Fan Club sennorese sarà inaugurata ufficialmente, un piccolo nuovo ed importante traguardo tagliato, testimonianza dell’entusiasmo sempre crescente che circonda il progetto sassarese. In serata poi, il resto della squadra raggiungerà l’avanguardia biancoblu in trasferta a Sennori e, al gran completo, sarà invece ospite del ristorante “Da Vito”.

Parola al sindaco. «Oltre ad essere sempre presente sugli spalti del PalaSerradimigni sono uno dei soci fondatori nonché promotore di questa bella e significativa iniziativa. La passione che circonda la Dinamo Banco di Sardegna è coinvolgente, trascinante, e non risparmia nessuno. Sono felice di poter inaugurare assieme ai nostri beniamini della palla a spicchi isolana il Fan Club di Sennori – afferma il primo cittadino Roberto Desini -, un ulteriore modo per rinsaldare il forte legame che lega la Dinamo Sassari al suo territorio, alla Sardegna intera. Sono e siamo orgogliosi di quanto la dirigenza, lo staff ed i ragazzi in campo stanno facendo. Qui a Sennori c’è grande e crescente entusiasmo per la Dinamo, squadra e società capaci di lanciare un segnale importante e forte che, anche in un momento di dura crisi, unisce e regala soddisfazioni».

(Qui il Capitano Manuel Vanuzzo che mette in mostra il caschetto EON in segno di solidarietà con la lotta dei lavoratori di FIUMESANTO…per significare quanto la gente di sardegna sta amando i ragazzi della pallacanestro sassarese e a dimostrazione di quanto questi  siano vicino alla gente dell’isola.) (451)

You must be logged in to post a comment Login