Sorso: Terza edizione di Fotografia Naturalistica nel SIC Stagno e Ginepreto di Platamona

Gli amanti della fotografia hanno una ghiotta occasione per far conoscere le proprie abilità infatti prende il via  la III° Edizione del concorso di fotografia naturalistica del SIC Stagno e Ginepreto di Platamona.

L’evento che viene patrocinato dal Comune di Sorso, dal Comune di Sennori, dalla Provincia di Sassari e dalla LIPU e viene organizzato dalla cooperativa sociale onlus Andalas de Amistade avra’ il suo clou nella giornata del 7 Giugno, quando presso il Centro di Educazione Ambientale verranno premiate le fotografie più belle. 

Le regole del concorso (scaricabili dal sito internet www.amistade.org o dall’account facebook dello Stagno e Ginepreto di Platamona) e delle quali ne tracciamo un sunto qui di seguito :

le foto dovranno essere scattate allo stagno di Platamona o nella pineta circostante e possono avere come tema gli Uccelli, il Paesaggio o Macro.
Il concorso è aperto a tutti, professionisti e amatoriali e ciascun concorrente potrà presentare un massimo di 5 foto da consegnare presso l’ufficio turistico dello Stagno di Platamona entro le 20.00 del 30 Maggio 2014

I premi previsti sono:
I° Premio Assoluto, categoria professionisti : 200 €
I° Premio Assoluto, categoria Amatoriali: 100 €
Ogni partecipante riceverà in omaggio un gadget al momento dell’iscrizione.

Info: Ufficio di informazioni Turistiche
S.I.C. Stagno e Ginepreto di Platamona
Sorso (SS)
S.P. 81 km 9
Tel. 345 73 71 358
Mail: eventi@amistade.org
Skipe: stagno.ginepreto

(536)

You must be logged in to post a comment Login