Sport calcio: Romangia e Sennori in testa

Da questa settima tempo permettendo vi terremo informati sui risultati delle squadre di Sorso e Sennori che militano nei campionati calcio regionali e provinciali.

Seconda Categoria Girone H:

Ieri di scena la seconda giornata del girone h di seconda categoria, le squadre impegnate cercano conferme o risposte …alla prima apparizione di domenica scorsa.

Partiamo dalla Romangia Sorso che ieri è andata a pareggiare in quel di Ozieri andado vicina alla seconda vittoria di fila, ma contro la Frassati termina 2-2. Determinante e  grande protagonista  del match Francesco D’Orsi nel bene e nel male ,con una doppietta prima e dopo con un errore dal dischetto a pochi minuti dalla fine sbaglia la palla del possibile Match Ball.

A Sennori invece è andato in scena il Derby  stracittadino che vedeva di fronte appunto la  U.S. Sennori contro la  Robur Sennori. A vincere son stati i più quadrati atleti dell’US Sennori che hanno sopravvanzato i “cugini” della Robur per 3-1, consentendo cosi ai ragazzi di Virdis di mantenere il passo delle migliori portandosi 4 punti in classifica affiancandosi così  ai Sorsesi della Romangia.

Le altre partite del Girone h

Prima vittoria per il Cus Sassari, che nell’anticipo mattutino vince 3-1 contro l’Oschirese. La squadra di Sotgia aveva chiuso in vantaggio la prima frazione di gioco grazie al gol di Batzu. Nella ripresa i rossoblù in 15’ vanno in rete tre volte e regalano la prima vittoria a Scocchi.

Positivo anche l’esordio casalingo del San Domenico Caniga, che vince 1-0 contro il San Giorgio Perfugas. Match-winner è Giuseppe Carboni. Arriva invece al 94’ la vittoria della Mediterranea Olbia sul campo del Golfo Aranci (1-0). Tanta sfortuna in queste due partite per la squadra di Ricci, che gioca bene ma non riesce a sbloccare le partite pur avendone la possibilità.

Fonte ispiratrice dell’articolo Il terzo tempo (366)

You must be logged in to post a comment Login