Sardegna Campionato di Promozione Girone B 2008-2009 Roamgia 0-1 Monte Alma

Romangia – Monte Alma 0-1
Continua senza soste il periodo buio della compagine Romangina, i biancorossi si vedono sempre più precipitare nel baratro della classifica, scavalcati dallo stesso Monte Alma  che si porta  17 punti due lunghe in più  dei sorsensi oramai giacenti a 15 punti.

Quel livello di punteggio ormai sta diventando stantio e colloca la squadra al terzultimo posto in classifica, rischiando di compromettere le speranze di salvezza …..obbiettivo primario in questa stagione di debutto nel calcio che conta…..ritrovato a Sorso dopo decenni di digiuno.

Sappiamo che i ragazzi di Mister Manunta (a lato nella foto di Francesco Canu) reagiranno come si conviene ad atleti del loro spessore…e intraprenderanno già da subito la risalita per non depauperare quanto di buono fatto nelle annate precedenti, e questa la ns.speranza.

Gli altri risultati della  2a giornata di ritorno del campionato Sardo di Promozione girone b, giornata caratterizzata da un solo pareggio crontro 4 vittorie fuori casa e 3 casalinghe. I risultati linkabili vi portano alle cronache dei siti delle società o dei tifosi delle varie compaggini in gioco…. almeno quelle che trovo

Turno di riposo per l’usinese

  • La classifica vede sempre piu sola al comando la nobile decaduta Torres con 44 punti, ,mantiene il passo l’Olmedo con 39 punti, a segnarlo questavolta e la Riunite Villacidro che rimana ferma a 36 punti si fa sotto l’Ilvamaddalena con 34……infine chidono Romangia con 15 punti Gialeto 12 e Borore 11…..

(347)

Lascia un commento