Volare a Londra ….questo è il momento

artistiche-londra-Volare a Londra per noi sardi è sempre più alla portata di tutte le tasche, con fly tickets che partono da 19.00€ grazie agli irlandesi di Ryanair,  quindi perché non approfittarne per pianificare un bel tour nella città del Big Ben, si potrebbe pensare ad una pianificazione del soggiorno in questo modo, partendo dal presupposto che per godersi la capitale britannica ci voglio almeno dai 4 ai 7 giorni di soggiorno, a meno che non vogliate lasciare  Londra senza aver visto almeno qualcuno degli innumerevoli musei  che hanno sede nella città, per citarne solo i più famosi il British Museum, National Gallery. Alcuni sono tra i più importanti e grandi del mondo e, cosa di non poco conto, sono gratuiti.  Poi perchè non fare un bel tour cinematografico, sicuramente tra di voi ci sono gli appassionati del maghetto Harry Potter ……quindi approfittatene per fare un bel giretto nelle location  dei films. Uno dei tour cinematografici più amati negli ultimi anni…poter visitare il castello di Hogwarts  che esiste davvero!! Si tratta del castello di Alnwick, ubicato nella zona nord della Gran Bretagna, oggi una delle attrazioni inglesi più visitate soprattutto per il suo programma di intrattenimento ai bambini sul mondo di Harry Potter, secondo solo al  castello di Windsor.  Merita sicuramente una visita la St Paul’s Cathedral una delle chiese Anglicane di Londra, è fondamentale per chi vuole immergersi nella classicità e nell’atmosfera londinese, di architettura, quella di St Paul è l’unica cattedrale inglese ad essere sormontata da una cupola che, per dimensioni, è seconda soltanto a quella di San Pietro a Roma. La spettacolarità e la storia che ruotano intorno a questa luogo ne fanno una tappa turistica o religiosa quasi obbligata. Tutti la ricordano per il fasto delle nozze di Carlo e Diana ….
Ma lasciamo le indicazioni socio culturali, e parliamo di consigli pratici, avete pensato all’hotel? bene il metodo in assoluto più comodo oggi giorno è internet. Si possono utilizzare booking.com, venere, expedia, logitravel e tanti altri, oppure, ancor meglio, trivago che ha il gran vantaggio di confrontare i prezzi applicati da tutti i siti appena citati (e tanti altri) e mostrare quale di questi offra una prezzo inferiore alla concorrenza, però io vi dico la mia quando viaggio preferisco soggiornare in una vera casa comoda ed accogliente e per questo mi rivolgo ad HOUSE TRIP che è un e-Commerce sicuro e affidabile per chi, anche in vacanza, vuole stare in casa e non in hotel.

Sul sito di house trip troverai tantissime ville, chalet e strutture simili, che vengono affittate per le vacanze, sparsi in tutto il mondo: da Parigi a Malta, da Londra ad Amsterdam, da Barcellona a Gallipoli, passando per paesi come la Croazia, la Grecia e molti altri. E se sei proprietario potrai decidere di affittare la tua casa affidandoti al sito, che nel 2014 ha avuto più di 25 milioni di clienti in Europa.

(532)

You must be logged in to post a comment Login